giovedì 12 aprile 2012

Giornata Conclusiva del Progetto "Modella la Pasqua" e consegna Attestati.

...Cari Amici è giusto ed è con immenso piacere dividere i meriti e le gioie condivise in questi giorni insieme a voi. E' doveroso ancora una volta, dirvi GRAZIE.
Un Grazie a tutti i genitori che con la loro Fiducia ancora una volta c' hanno permesso la realizzazione di questo Percorso con i loro piccoli, un grazie al Sindaco, all'Ass. Sottile, ed all'amministrazione Comunale che ha creduto, accolto, ed approvato  il Progetto "Modella la Pasqua" ossia questo momento di aggregazione e crescita dei bambini, altro grazie al Four Roses e a Nieta,  Grazie all'Equipe dell' Associazione Dado & Brodo tutti i ragazzi e le ragazze che hanno dato molto di più di una semplice collaborazione, hanno veramente reso possibile ed avverato il tutto con i loro sorrisi ed il loro impegno. Grazie a Giancarlo Romana per la realizzazione degli Attestati e a tutti i commercianti che premurosamente hanno ricercato ed ordinato tutti i materiali, anche facendo ordinazioni al limite del possibile!!! =) 
Un abbraccio invece voglio darlo a tutti i 58 gli Artisti, questi meravigliosi piccoli Artisti, parte viva del nostro Paese, e futuro di quest'ultimo, che ancora una volta con la loro semplicità, hanno saputo riempire i cuori di tutti noi, che abbiamo avuto il piacere e l'onore di stare al loro fianco modellando la pasta ed imparando in Primis da loro che un semplice Coniglietto Pasquale o un uovo, oltre che un simbolo prettamente religioso, puo' essere un momento svago, gioco, impegno, e collaborazione. 
Ripetitivo si, ma non mi stancherò mai di dirvi GRAZIE.

I bambini sono divertenti proprio perchè si possono divertire con poco.

Alla Prossima...Davide Romana.

1 commento: